MotoGP | Gp Mugello Gara, Alex Marquez: “Un peccato davvero”

“Forse avrei dovuto conformarmi con un top5" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Mugello Gara, Alex Marquez: “Un peccato davvero”MotoGP | Gp Mugello Gara, Alex Marquez: “Un peccato davvero”

MotoGP Gp Mugello Gresini Racing – Alex Marquez è stato vittima di una caduta nel corso del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2023.

Mentre correva proprio in terza posizione (in lotta con Marini e Zarco) perde l’anteriore in uscita di curva tre e finisce nella ghiaia senza chance di rientro in pista. Fine settimana da dimenticare per lo spagnolo che dovrà solo aspettare qualche giorno prima di riprovarci, questa volta sul tracciato tedesco del Sachsenring.

Dichiarazione Alex Marquez Gp Mugello MotoGP 2023

“Un peccato davvero. Dopo tanta sfortuna oggi insieme alla squadra avevamo deciso di andare convinti per il podio. Forse avrei dovuto confermarmi con un top5 ma ho voluto dare tutto e provarci. Ho fatto un mini errore in curva 3, dove sono stato troppo interno toccando la linea bianca. Il GP di casa per la squadra era importante e anche per me. Abbiamo dimostrato ancora una volta di poterci stare, ma devo fare maggiore esperienza con la moto. In situazione di tanto grip tutto bene, ma quando c’è tanto caldo devo ancora trovare il limite con la moto…”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati