MotoGP | Gp Mugello Day 1: Vinales, “Oggi è andata bene. Auguro il meglio a Pirro”

Secondo tempo nel Day 1 del GP d'Italia per il #25 della Yamaha

MotoGP | Gp Mugello Day 1: Vinales, “Oggi è andata bene. Auguro il meglio a Pirro”MotoGP | Gp Mugello Day 1: Vinales, “Oggi è andata bene. Auguro il meglio a Pirro”

MotoGP Gp Italia Movistar Yamaha Day 1 – Maverick Vinales si è detto soddisfatto della prima giornata di prove del Gp del Mugello, sesto appuntamento del Motomondiale 2018.

Il pilota spagnolo del Team Movistar Yamaha ha chiuso con il secondo tempo e si è detto fiducioso in ottica qualifiche e gara.

Parlando della spaventosa caduta di Michele Pirro (clicca qui per saperne di più), ha parlato di caduta “irreale” ed ha augurato il meglio al tester della Ducati. A lui la parola.

“Ho acquisito molta fiducia a Montmeló durante i test della scorsa settimana e oggi è andata bene. Nonostante la caduta di questa mattina le prove sono andate molto bene, sono davvero felice. Abbiamo ancora del lavoro da fare, perché abbiamo margini di miglioramento per domani – ha detto Maverick Vinales – Sono felice per il feeling che ho avuto oggi pomeriggio con la moto e con le gomme nelle condizioni più calde e spero che sarà la stessa cosa domenica durante la gara. Il nostro ritmo non sembra così male e la squadra non ha cambiato molto rispetto ai test in Catalunya, la moto è abbastanza simile. Mi sento bene e continuerò a cercare di fare del mio meglio. Spero che Michele (Pirro, ndr) stia bene, perché l’incidente è stato irreale. Gli auguro il meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati