MotoGP | GP Mugello Day 1: Vinales, “Abbiamo lavorato tanto”

Savadori: "Tanto da fare per far rendere al meglio l'appendice aerodinamica"

MotoGP | GP Mugello Day 1: Vinales, “Abbiamo lavorato tanto”MotoGP | GP Mugello Day 1: Vinales, “Abbiamo lavorato tanto”

GP Italia Aprilia – 17° crono per Maverick Vinales al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio d’Italia, ottavo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

Lo spagnolo dell’Aprilia ha cercato di lavorare sul set-up della propria RS-GP, con l’obiettivo di trovare un “quadra” per la qualifica e la gara. Giornata di test invece per Lorenzo Savadori, il quale ha lavorato su alcune soluzioni inedite dal punto di vista aerodinamico.

h2>Dichiarazioni Maverick Vinales GP Mugello MotoGP 2022 Day 1

“Abbiamo lavorato veramente tanto oggi. L’obiettivo era provare quante più soluzioni possibile per poi analizzare i dati e selezionare il migliore pacchetto tecnico per il giorno di qualifica. In questo momento dobbiamo mantenere la calma e lavorare in maniera precisa, certi cambiamenti non avvengono da un momento all’altro”.

h2>Dichiarazioni Lorenzo Savadori GP Mugello MotoGP 2022 Day 1

“Oggi abbiamo provato soprattutto la nuova appendice aerodinamica portata da Aprilia, c’è da lavorare per farla rendere al meglio. Per questo non mi sono dedicato al time attack o alla velocità pura, ma sono molto felice di essere qui al Mugello e di vedere Aleix ancora una volta competitivo”.

3.6/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati