MotoGP | GP Misano Sprint Race, Rins: “È stata una gara davvero dura”

"Vediamo domani se, a fine gara con gomme usate, riusciremo a superare e ad avere più vantaggio" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Misano Sprint Race, Rins: “È stata una gara davvero dura”MotoGP | GP Misano Sprint Race, Rins: “È stata una gara davvero dura”

MotoGP GP Misano Yamaha Monster – Alex Rins ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in 19esima posizione.

Rins ha iniziato lo Sprint dalla P20, una posizione difficile da raggiungere. Schiacciato tra i rivali nelle curve iniziali, inizialmente è sceso al 22° posto. Ma approfittando degli errori degli altri piloti, è stata solo questione di cinque giri prima che si trovasse al 19° posto. È riuscito a colmare il divario con Luca Marini al 18° posto ma non ha trovato modo di superarlo. Rins ha preso la bandiera a scacchi al 19° posto, a 24.873 secondi dal vincitore dello Sprint. I

Dichiarazioni Alex Rins GP Misano MotoGP 2024

“È stata una gara Sprint davvero dura. Ho fatto un po’ fatica per tutta la gara a superare il pilota davanti a me. Sono rimasto bloccato dietro Luca Marini. Ho provato a cambiare traiettoria, ad esempio in curva 6 e curva 3. Ho provato a entrare in curva più velocemente o più lentamente, per cercare di trovare trazione, ma non ci sono riuscito. Il ritmo che abbiamo mostrato durante questo weekend è stato molto più veloce di quello che abbiamo fatto nella Sprint. Vediamo domani se, a fine gara con gomme usate, riusciremo a superare e ad avere più vantaggio.”

4.6/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati