MotoGP | GP Misano Qualifiche: Enea Bastianini, “Mi sentivo al limite con l’anteriore”

"L'obiettivo è la top ten" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | GP Misano Qualifiche: Enea Bastianini, “Mi sentivo al limite con l’anteriore”MotoGP | GP Misano Qualifiche: Enea Bastianini, “Mi sentivo al limite con l’anteriore”

Ducati Esponsorama Avintia GP Misano MotoGP 2021 – Enea Bastianini ha chiuso le Qualifiche del Gran Premio di Misano, quattordicesima tappa del Motomondiale 2021, con il dodicesimo tempo.

Il pilota riminese dopo aver mancato l’accesso nella Q2, è riuscito a superare la tagliola della 1 con il miglio tempo assoluto. Nel secondo turno, a causa di uno scarso feeling con l’anteriore e nel finale la caduta di Quartararo, non è riuscito a far meglio del dodicesimo tempo.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Misano Ducati Esponsorama Avintia Qualifiche

“Importante essere in Q2, però mi dispiace perché potevo fare di più. Purtroppo mi sentivo al limite con l’anteriore rispetto alla Q1. Potevo stare tra i primi 5 o 6, un peccato. Le sensazioni sono cambiate molto rispetto a stamattina, ma credo che potremo fare un ottima gara. Mi hanno cancellato un giro perché sono uscito sul verde ma va bene così. Dobbiamo azzeccare la partenza e fare una buona gara. Importante aver migliorato il ritmo, l’obiettivo è la top ten.”

4.1/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,