MotoGP | GP Misano Qualifiche: Quartararo, “Guido non pensando al campionato”

"Il passo è buono, ma le ducati sono difficili da superare" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Misano Qualifiche: Quartararo, “Guido non pensando al campionato”MotoGP | GP Misano Qualifiche: Quartararo, “Guido non pensando al campionato”

MotoGP GP Misano Yamaha 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Misano, quattordicesima tappa del Motomondiale 2021, con il terzo tempo.

Il francese dopo aver mostrato un passo incredibile nel corso delle libere, non è risulto a sferrare la zampata finale e a fine delle Q2 è stato autore di una scivolata fortunatamente senza conseguenze.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Misano Qualifiche

“La pole oggi era difficile, puntavo più alla seconda posizione. Avevo un po’ di margine, ma sono comunque contento, ho provato tutto e siamo in prima fila, è importante. Il nostro passo è molto forte e il feeling è buono, tutto però dipenderà dalle condizioni della pista e mie, se vedo che c’è una possibilità ci proverei, invece se fossi al limite devo vedere. E’ meglio se la gara sarà sull’asciutto, ma è per tutti è uguale. Loro vanno meglio di noi sul bagnato ma non è una catastrofe. Mi sento un po’ solo ad essere l’unica Yamaha davanti, è tutto rosso, mi piacerebbe vedere un po’ di blu. Non è facile, perché fatichiamo a superare mentre loro con il motore vanno forte. Il passo è buono ma facciamo fatica. L’anno scorso in questo momento ero molto più stressato, adesso sto guidando in maniera naturale, come se fosse la prima o come se non mi giocassi niente, questo mi aiuta molto. Ci sono ancora 5 gare che non sono molte ma sono ancora tanti punti.”

4.3/5 - (60 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati