MotoGP | Gp Misano Gara: Pedrosa, “Sesto posto positivo, ma vogliamo di più”

Il centauro spagnolo della Honda ha preceduto Rossi e Iannone

MotoGP | Gp Misano Gara: Pedrosa, “Sesto posto positivo, ma vogliamo di più”MotoGP | Gp Misano Gara: Pedrosa, “Sesto posto positivo, ma vogliamo di più”

MotoGP Gp San Marino Repsol Honda Gara – Dani Pedrosa ha corso a Misano una gara discreta gara, una delle migliori dell’ultimo periodo. Il centauro spagnolo del Repsol Honda Team, che si ritirerà a fine stagione, è giunto sesto al traguardo, andando a precedere Valentino Rossi e Andrea Iannone. Certamente non è questo il suo target, ma al momento bisogna “accontentarsi”. A lui la parola.

“Il sesto posto di oggi è stato il miglior risultato per il fine settimana e quindi dobbiamo prendere gli aspetti positivi, ma ovviamente non è sufficiente perché siamo ancora lontani da dove vogliamo essere – ha detto Dani Pedrosa – Ho cercato di restare vicino a Maverick e di avvicinarmi a Rins, ma non ci sono riuscito. Dobbiamo lavorare sul setup della nostra moto per avvicinarci al ritmo del gruppo di testa.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua