MotoGP | GP Misano Gara, Maverick Vinales: “Altri chilometri sulla RS-GP”

"Mi serve tempo per trovare il giusto feeling con la moto", ha affermato l'iberico

MotoGP | GP Misano Gara, Maverick Vinales: “Altri chilometri sulla RS-GP”MotoGP | GP Misano Gara, Maverick Vinales: “Altri chilometri sulla RS-GP”

MotoGP GP Misano Aprilia Gresini 2021 – Primo importante passi in avanti per Maverick Vinales in sella alla RS-GP 2021 nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 14° prova del mondiale 2021 di MotogP. Lo spagnolo dell’Aprilia, dopo la “cautela” di Aragon, è riuscito a conquistare la 13° piazza a Misano, raccogliendo altre indicazioni importanti sul comportamento della moto. Riscontri sicuramente che fanno ben sperare la squadra per il proseguo di questa stagione, la quale, ricordiamo, servirà come “test” in vista del 2021.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Misano Gara

“Altri 27 giri per conoscere la RS-GP, una gara nella quale ho provato anche differenti movimenti in sella e diverse linee per capire come sfruttare meglio questa moto. Mi aspettavo qualcosa in più ad essere onesto, ho perso molto in partenza e in generale ho dovuto lottare con la moto più del previsto. Sappiamo bene che ci serve tempo, non possiamo pretendere che la prestazione arrivi da un giorno all’altro, ma il gap si è ridotto e ci sono comunque aspetti positivi, come la facilità nel sorpassare o la buona gestione delle gomme con l’Aprilia”.

4.3/5 - (60 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il