MotoGP | GP Misano Gara, Aleix Espargarò: “Ci è mancata stabilità”

"Questo mi ha portato a compiere diversi errori che mi sono costati posizioni", ha precisato lo spagnolo

MotoGP | GP Misano Gara, Aleix Espargarò: “Ci è mancata stabilità”MotoGP | GP Misano Gara, Aleix Espargarò: “Ci è mancata stabilità”

MotoGP GP Misano Aprilia Gresini 2021 – Piazzamento in top ten per Aleix Espargarò nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 14° appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Lo spagnolo dell’Aprilia, protagonista di ottimo week-end a Misano, non è riuscito a confermare l’ottimo passo di venerdì, finendo ottavo e ben alle spalle delle posizioni di podio. Restano comunque le ottime indicazioni in termini di passo e i dati raccolti che serviranno per proseguire lo sviluppo di un’ottima fin qui RS-GP.

Dichiarazioni Aleix Espargarò GP Misano Gara

“Non sono deluso dalla prestazione finale, sono rimasto in contatto con il gruppo che si giocava il quarto posto per praticamente tutta la gara. La realtà è che qui la RS-GP era molto difficile da portare al limite, ci è mancata stabilità. Questo mi ha portato a compiere diversi errori che mi sono costati posizioni. Misano storicamente ci rende la vita difficile, sarà importante provare qualcosa durante i test in vista della seconda gara su questo circuito. Ho qualche idea di cui discuterò con i tecnici”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati