MotoGP | GP Misano Day 1: Rins, “I nuovi pezzi testati ad Aragon sembrano funzionare”

"Non ho ancora deciso la gomma per la gara", ha aggiunto

MotoGP | GP Misano Day 1: Rins, “I nuovi pezzi testati ad Aragon sembrano funzionare”MotoGP | GP Misano Day 1: Rins, “I nuovi pezzi testati ad Aragon sembrano funzionare”

Settima posizione per Alex Rins nella prima giornata di gara valida per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. Lo spagnolo ha sfruttato questa prima giornata di lavoro sul tracciato di Misano per testare le nuove componenti presentate durante l’ultimo test di Aragon, traendo indicazioni positive da essi.

Per quanto riguarda gli obiettivi di questo week-end, invece, Rins spera di piazzare la propria Suzuki all’interno della top ten nel corso della qualifica di domani, così da poter conquistare punti importanti nel corso del Gran Premio di domenica.

Ecco le parole di Alex Rins: “Sono abbastanza contento perché sembra che le cose testate durante il test Aragón stiano funzionando bene. Per domani abbiamo solo bisogno di migliorare un pò la parte anteriore della moto, ma abbiamo un buon ritmo. Quindi penso che l’obiettivo per le qualifiche sarà la seconda o la terza fila. Ho provato un paio di diverse opzioni di gomme oggi, ma non sono sicuro di quale sceglierò per la gara”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati