MotoGP | GP Misano Day 1: Iannone, “Siamo partiti con un feeling davvero positivo”

"Raccolti tanti dati", ha commentato

MotoGP | GP Misano Day 1: Iannone, “Siamo partiti con un feeling davvero positivo”MotoGP | GP Misano Day 1: Iannone, “Siamo partiti con un feeling davvero positivo”

Inizio positivo per Andrea Iannone nelle prove libere valide per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. L’italiano ha accusato una caduta nel corso delle FP2, ma i responsi cronometrici sono stati assolutamente positivi e la speranza è quella di confermare questo passo anche nel corso della giornata di domani.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Le cose stanno andando bene, siamo partiti con un feeling davvero positivo questa mattina e lo abbiamo confermato nel corso delle FP2. Abbiamo iniziato la sessione pomeridiana con delle mescole usate, per fare una sorta di simulazione di gara, e anche questo è stato positivo per noi”.

“Sfortunatamente, quando ho inserito le gomme anteriori e posteriori nuove per i momenti finali, sono caduto perdendo l’anteriore. Ritengo che la gomma fosse un pò fredda. Il mio feeling con la moto, in ogni caso, non è male. Dobbiamo migliorare un pò di più il punto di frenata e la velocità. Vediamo se pioverà domani”, ha concluso.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio