MotoGP | GP Misano Day 1 : Morbidelli, “Stiamo facendo passi avanti”

"In alcuni momenti sono in grado di tirare fuori un discreto potenziale dalla moto" ha aggiunto il pilota Yamaha

MotoGP | GP Misano Day 1 : Morbidelli, “Stiamo facendo passi avanti”MotoGP | GP Misano Day 1 : Morbidelli, “Stiamo facendo passi avanti”

GP Misano Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 14esima tappa del Motomondiale 2022, con il decimo tempo.

Il pilota italo-brasiliano ha iniziato il suo GP di casa spingendo forte ed è arrivato vicino alla top-10 a metà della sessione mattutina. E’ stato vittima di una scivolata senza conseguenze a causa dello scarso grip. Nel pomeriggio ha sofferto un pochino con l’aumento del grip ma ha chiuso a poco più di 7 decimi dalla vetta.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview GP Misano MotoGP 2022

“È stata una buona giornata per noi. Stamattina mi sentivo abbastanza bene e questo pomeriggio potevo migliorare, soprattutto con le gomme morbide. Stiamo facendo passi avanti. In alcuni momenti sono in grado di tirare fuori un discreto potenziale dalla moto, quindi dobbiamo continuare su questa strada e andare avanti. Cercheremo di migliorare e consolidare quello che abbiamo già.”

4.3/5 - (24 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati