MotoGP | GP Misano Day 1: Di Giannantonio, “Giornata tosta, non siamo stati velocissimi”

"C’è tanto margine per migliorare" ha aggiunto il rookie romano

MotoGP | GP Misano Day 1: Di Giannantonio, “Giornata tosta, non siamo stati velocissimi”MotoGP | GP Misano Day 1: Di Giannantonio, “Giornata tosta, non siamo stati velocissimi”

GP Misano Gresini Racing – Fabio Di Giannantonio ha chiuso il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 14esima tappa del Motomondiale 2022, con il 17esimo tempo.

Qualche difficoltà il rookie romano, 17º a poco più di un secondo dal compagno di box. L’italiano ha faticato soprattutto questa mattina con una moto più “bizzarra” del solito. Domani nelle fp3 ampio margine di miglioramento per “Diggia” che punta ad un grande sabato italiano.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Day 1 GP Misano MotoGP 2022

“Giornata tosta, non siamo stati velocissimi. Questa mattina abbiamo trovato una moto molto nervosa con tanti problemi di stabilità. Abbiamo lavorato e risolto bene questo problema però non basta. Ci vorrà un altro step domani soprattutto nell’inserimento in curva che è la fase più critica per noi. Abbiamo provato un tima attack ma la gomma posteriore non mi ha dato un gran feeling quindi anche da quel punto di vista c’è tanto margine per migliorare domani”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati