MotoGP | GP Misano Day 1: Iannone, “Siamo partiti con un feeling davvero positivo”
"Raccolti tanti dati", ha commentato


Inizio positivo per Andrea Iannone nelle prove libere valide per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. L’italiano ha accusato una caduta nel corso delle FP2, ma i responsi cronometrici sono stati assolutamente positivi e la speranza è quella di confermare questo passo anche nel corso della giornata di domani.
Ecco le parole di Andrea Iannone: “Le cose stanno andando bene, siamo partiti con un feeling davvero positivo questa mattina e lo abbiamo confermato nel corso delle FP2. Abbiamo iniziato la sessione pomeridiana con delle mescole usate, per fare una sorta di simulazione di gara, e anche questo è stato positivo per noi”.
“Sfortunatamente, quando ho inserito le gomme anteriori e posteriori nuove per i momenti finali, sono caduto perdendo l’anteriore. Ritengo che la gomma fosse un pò fredda. Il mio feeling con la moto, in ogni caso, non è male. Dobbiamo migliorare un pò di più il punto di frenata e la velocità. Vediamo se pioverà domani”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login