MotoGP | Gp Misano Conferenza Stampa: Valentino Rossi, “Proveremo a lottare per il podio” [VIDEO]
"Molto contento e orgoglioso che Norris sia un mio fan" ha aggiunto il pesarese
MotoGP San Marino e della Riviera di Rimini Conferenza Stampa – Valentino Rossi ha parlato durante la conferenza stampa della MotoGP a Misano, dove domenica è in programma il tredicesimo appuntamento del Motomondiale 2019, il GP di San Marino e della Riviera di Rimini.
Il pilota della Yamaha dopo il Gp di Silverstone è carico per il Gp di casa. Il pesarese spera che i test tenutesi sul tracciato romagnolo due settimane fa possano rivelarsi utili per le gara, magari per tornare a festeggiare sul podio.
Dichiarazioni Valentino Rossi GP Misano MotoGP Conferenza Stampa
“La sfilata a Tavullia è stato un grande momento, un sogno che avevo da quando ero un bambino. Conosciamo molto bene quella strada, andavamo sempre avanti e indietro con il nostro scooter, è divertente, con tante curve. Quindi mi son detto sarebbe bello provare la mia M1 e finalmente è stato possibile. Ho provato belle sensazioni. Questo di Misano è il mio vero e proprio GP di casa, è speciale. A Silverstone volevo lottare per il podio ma non ero abbastanza forte, ci proveremo un’altra volta questo weekend. Nei test ho avuto un buon passo, mi sento bene, sono positivo. Ho avuto buone sensazioni, con il nuovo forcellone. Sono soddisfatto, abbiamo lavorato nella direzione giusta”.
Dichiarazioni Valentino Rossi sul pilota di Formula 1, Lando Norris, GP Misano MotoGP Conferenza Stampa
“Molto contento e orgoglioso che Norris sia un mio fan, è un onore. All’inizio della stagione sono arrivati alcuni piloti che hanno detto di essere cresciuti seguendomi, diventando miei fan. E’ un onore. Norris ha svolto un grande lavoro, è stato un grande piacere incontrarlo. E’ un bravissimo ragazzo, dimostra molta più esperienza della sua età ed è molto divertente”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login