MotoGP | GP Misano 2 Sprint Race, Espargarò: “Il passo gara non è stato affatto male, ma siamo comunque lontani dai migliori”

"Maverick ed io abbiamo provato configurazioni completamente diverse" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Misano 2 Sprint Race, Espargarò: “Il passo gara non è stato affatto male, ma siamo comunque lontani dai migliori” MotoGP | GP Misano 2 Sprint Race, Espargarò: “Il passo gara non è stato affatto male, ma siamo comunque lontani dai migliori”

MotoGP GP Misano Aprilia – Aleix Espargaró ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio dell’Emilia Romagna a Misano in 12esima posizione.

Per Aleix Espargaró, la Q2 è stata complessa, non riuscendo ad ottenere un giro veloce che gli permettesse di avanzare oltre la quarta fila in griglia. Anche per lui, la partenza dall’undicesima posizione, ha ulteriormente compromesso la sua gara, nonostante il ritmo costante. Aleix ha concluso la sprint in dodicesima posizione, alle spalle dell’Aprilia del Team Trackhouse di Miguel Oliveira.

Dichiarazioni Aleix Espargarò GP Misano Aprilia MotoGP 2024

“Maverick ed io abbiamo provato configurazioni completamente diverse, sia venerdì sia sabato, ma alla fine nella sprint abbiamo deciso di partire con configurazioni simili, perché non siamo riusciti a trovare qualcosa che ci permettesse di avvicinarci ai primi. Il passo gara non è stato affatto male, ma siamo comunque lontani dai migliori.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua