MotoGP | GP Misano 2, Quartararo: “Un test non è la stessa cosa di un GP”
"Dopo questo weekend di gara, avremo una migliore comprensione della nostra posizione" ha aggiunto il francese
MotoGP GP Misano Yamaha Monster – Fabio Quartararo ha concluso il GP dell’Emilia-Romagna 2024 con una prestazione solida, chiudendo in settima posizione.
Il pilota francese, che si era presentato al weekend di gara occupando la 14ª posizione nella classifica generale, ha ottenuto risultati positivi sia nello Sprint che nella Gara principale, classificandosi rispettivamente 9° e 7°.
Oltre ai piazzamenti durante la competizione, Quartararo ha proseguito il suo impegno partecipando al test ufficiale MotoGP a Misano, dove ha chiuso con un incoraggiante 5° posto. Questo test ha fornito al team Yamaha l’opportunità di lavorare su nuove configurazioni e perfezionare ulteriormente il telaio della moto. Nonostante il buon risultato, Quartararo sa che il vero banco di prova è rappresentato dalle gare, dove i margini per migliorare sono sempre presenti. Il francese resta fiducioso, pronto a proseguire la sua lotta per risalire nella classifica generale nelle prossime gare.
Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Misano MotoGP 2024
“Siamo tornati a Misano dopo il test e la prima gara qui. Durante il test abbiamo confermato il telaio e provato alcune nuove impostazioni. Il mio piazzamento generale è stato abbastanza buono: quinto. Ma sappiamo che un test non è la stessa cosa di un GP. Dopo questo weekend di gara, avremo una migliore comprensione della nostra posizione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login