MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Morbidelli, “Dobbiamo cercare di migliorare anche in gara”

"Il team ha fatto un ottimo lavoro" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Morbidelli, “Dobbiamo cercare di migliorare anche in gara”MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Morbidelli, “Dobbiamo cercare di migliorare anche in gara”

MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Yamaha Monster 2021 – Franco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021, in sesta posizione.

Il pilota italo-brasiliano, dopo aver conquistato l’accesso diretto alla Q2 e dopo aver mostrato un ottimo passo nel corso del quarto turno di libere, si candida, magari non alla vittoria, ma probabilmente ad un posto sul podio.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Qualifiche

“È stata una buona giornata per noi. Il team ha fatto un ottimo lavoro nel fare le mosse giuste al momento giusto e apportare le modifiche giuste alla moto. Già in sella alla moto mi sentivo meglio di ieri, quindi abbiamo fatto dei buoni passi avanti. Stamattina sono riuscito ad entrare direttamente in Q2, che è quello che speravamo. Sul bagnato è stato davvero difficile, ma ci siamo riusciti lo stesso. E anche questo pomeriggio abbiamo fatto una buona qualifica in condizioni difficili. Quindi, questo significa che mi sento meglio con la moto, e questo è positivo. Tutto quello che volevamo fare e che avevamo pianificato di fare da Austin è successo qui. Ora bisognerà vedere domani come sarà il tempo e dovremo cercare di migliorare anche in gara.”

4.3/5 - (59 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati