MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Marquez, “Difficile pensare al podio”

“Solitamente mi diverto a salvare le cadute, ma oggi mi ha fatto perdere feeling" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Marquez, “Difficile pensare al podio”MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Marquez, “Difficile pensare al podio”

MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Honda Repsol 2021 – Marc Marquez ha chiuso le Qualifiche del Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021, con il settimo tempo.

Il pilota della Honda è stato vittima di una caduta durante le prove libere 4 non riuscendo a tornare in pista prima dell’inizio delle qualifiche. Anche durante la Q2 lo spagnolo è stato vittima di una caduta, fortunatamente senza conseguenze, arrivata dopo aver fatto registrare il settimo tempo.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Qualifiche

“Se guardiamo il cronometro, oggi non è stata una brutta giornata perché il settimo posto è più o meno la nostra posizione qui, come Misano 1. Ma è vero che non sono riuscito a trarre profitto dalla situazione e ho potuto. In Q2 la moto ha cercato prima di disarcionarmi, poi quando ho iniziato a spingere ho visto che qualcosa non andava con il feeling. In passato mi sono divertito a salvare le cadute, ma il salvataggio che ho fatto oggi non è stato così divertente in quanto la posizione era molto più estrema e mi ha fatto perdere un po’ di fiducia. All’ultimo giro ho detto ‘ok, forse cado’ e sono caduto. Per domani sembrano condizioni più normali quindi penso che possiamo mettere insieme una buona gara ma forse il podio è un gradino di troppo in questo momento”.

4.3/5 - (60 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati