MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Joan Mir, “Sta andando tutto storto”

Suzuki fuori dalle posizioni di vertice nelle qualifiche di Misano

MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Joan Mir, “Sta andando tutto storto”MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Joan Mir, “Sta andando tutto storto”

MotoGP 2021 Misano GP Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Suzuki – Sabato da incubo per il team Suzuki sul tracciato di Misano, teatro del prossimo Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna. Dopo le difficoltà della giornata di ieri, Joan Mir e Alex Rins non sono riusciti a trovare il giusto feeling in sella alla GSX-RR- aspetto che li costringerò a scattare dalla 19° e 14° piazza. Un sabato negativo che la squadra cercherà di riscattare domani in gara, condizioni di asciutto permettendo.

Dichiarazioni Joan Mir GP Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Qualifiche

“Questo è il classico fine settimana dove tutto sembra andare storto. Oggi semplicemente non è stata la nostra giornata. Nelle FP3 sono riuscito a mostrare un buon ritmo, ma con l’asciugarsi della pista non siamo stati in grado di confermarci in qualifica. Difficile prendere confidenza con le slick in queste condizioni. Le cadute in FP4 e Q1 hanno fatto il resto. Domani dovrebbe essere asciutto e spero in un risultato migliore, anche se partiamo da una posizione così indietro nello schieramento di partenza”.

Dichiarazioni Alex Rins GP Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Qualifiche

“Il tempo segnato ci ha permesso dio fiorire la Q2, ma sfortunatamente scatteremo dalla 13° piazza. Domani le condizioni dovrebbero essere abbastanza diverse e quindi ci aspettiamo un passo totalmente diverso. Ho avuto una brutta caduta questa mattina, mia fortunatamente non ho subito conseguenze e sono pronto a dare il massimo in gara. Oggi è stata dura per tutti, ma domani le condizioni dovrebbero essere più clementi. Sappiamo già quale assetto utilizzare per la gara, ragion per cui cercheremo di ottimizzare al meglio l’intero pacchetto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati