MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Miller, “Sono soddisfatto”

"Domani cercheremo di ripetere il risultato" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Miller, “Sono soddisfatto”MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Miller, “Sono soddisfatto”

MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Ducati – Jack Miller ha chiuso le qualifiche del Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021, con il secondo tempo.

Il pilota australiano dopo aver chiuso al comando il venerdì, è entrato direttamente in Q2 ottenendo il terzo miglior tempo al termine della FP3. In qualifica, con le gomme slick, il pilota Ducati si è rivelato ancora una volta molto veloce, chiudendo a soli 25 millesimi dalla pole position del compagno di squadra. E’ la terza volta quest’anno che i due piloti del Ducati Lenovo Team partono uno accanto all’altro dalle prime due posizioni in griglia.

Dichiarazioni Jack Miller GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Qualifiche

“Sono soddisfatto del risultato ottenuto quest’oggi in qualifica: abbiamo chiuso davvero vicini alla pole position di Pecco e la prima fila è sempre un’ottima posizione dalla quale partire. In generale, è stata una giornata fantastica, sia per la squadra che per Ducati, con Marini in terza posizione. Domani cercheremo di ripetere il risultato, ma sicuramente ci aspetta una gara molto insidiosa. Probabilmente la pista sarà asciutta e durante il fine settimana non abbiamo mai avuto occasione di girare in condizioni simili. Inoltre, non potremo contare molto sui dati raccolti nella gara di settembre, o durante le due giornate di test successive, considerando le temperature più basse di questo fine settimana. Ci avventureremo in un territorio sconosciuto ma, in ogni caso, cercheremo di fare del nostro meglio”.

4.4/5 - (56 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati