MotoGP | GP Misano 2 Gara: Luca Marini, “Grande soddisfazione”

"So che non ha lo stesso valore di una prima fila sull'asciutto, ma ho cercato di fare la differenza " ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | GP Misano 2 Gara: Luca Marini, “Grande soddisfazione”MotoGP | GP Misano 2 Gara: Luca Marini, “Grande soddisfazione”

Ducati Sky VR46 Avintia GP Misano 2 MotoGP 2021 – Luca Marini ha chiuso il Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021, in nona posizione.

Scattato dalla terza casella della prima fila, il pilota della Ducati ha tenuto il ritmo del gruppo dei più forti per la prima metà di gara. Settimo al 12esimo giro, ha poi tagliato il traguardo in P9 conquistando i punti per la decima volta nel corso della stagione.

Dichiarazioni Luca Marini GP Misano 2 Ducati Sky VR46 Avintia Gara

Non posso essere del tutto soddisfatto del risultato di oggi anche se abbiamo centrato la Top10 e abbiamo fatto un grande step in avanti rispetto a Misano1. Un weekend e una gara dove abbiamo fatto tanta esperienza nel gruppo e capito esattamente le aree in cui dover migliorare con tutta la squadra. Siamo in un buon trend di crescita, dobbiamo continuare così nelle prossime due gare e puntare a fare un altro step in avanti. Un bel GP comunque, per il Team, per Ducati che ringrazio e anche per la VR46 e Vale. Ho tenuto il ritmo del gruppo dei più forti dalle libere ad oggi.

4.1/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati