MotoGP | GP Misano 2 Gara: Morbidelli, “Non sono ancora abbastanza in forma per mantenere il ritmo”

"Quartararo è stato il migliore quest'anno" ha aggiunto l'italo-brasiliano

MotoGP | GP Misano 2 Gara: Morbidelli, “Non sono ancora abbastanza in forma per mantenere il ritmo”MotoGP | GP Misano 2 Gara: Morbidelli, “Non sono ancora abbastanza in forma per mantenere il ritmo”

MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Yamaha Monster 2021 – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021, in 14esima posizione.

Il pilota italo-brasiliano ha difeso la sua posizione con le unghie e con i denti nel primo giro. La fatica alla gamba ha reso difficile a a pilota Yamaha mantenere il ritmo. Gradualmente è scendendo fino al 14° posto.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Gara

“Sono contento della prestazione complessiva che abbiamo avuto questo fine settimana. Siamo migliorati molto. Ho migliorato il feeling con la moto e sicuramente le mie condizioni erano migliori, e sono riuscito ad essere più veloce fino a metà gara. Sfortunatamente, non sono ancora abbastanza in forma per mantenere il ritmo di questo livello di corse. Avevo bisogno di rallentare e girare intorno nella seconda metà della gara. Ma abbiamo fatto dei buoni passi, quindi sono felice. Voglio fare i complimenti alla squadra e a Fabio. Hanno fatto un lavoro meraviglioso e straordinario quest’anno. Fabio è stato davvero a punto in questa stagione e molto veloce. Era davvero il migliore, quindi si merita questo campionato, e lui e la squadra meritano questo tipo di risultato.”

4.3/5 - (59 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul