MotoGP | Gp Misano 2 Gara: Jack Miller fermato da una visiera a strappo
"Purtroppo non è stata colpa di nessuno, una giornata davvero sfortunata" ha detto l'australiano
MotoGP Gp Misano Ducati Gara – E’ durata solo pochi giri il Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini di Jack Miller.
Il pilota australiano del team Pramac, partito dalla prima fila, nel corso dei primi giri la Ducati Desmosedici ha “aspirato” una visiera a stappo all’interno dell’airbox, questa ha compromesso il normale afflusso d’aria al motore causando una perdita di potenza e quindi il ritiro.
Su instagram Miller ha trovato il “colpevole”: “Fabio, ho trovato qualcosa di tuo!.Sfortunatamente nel secondo giro la mia moto ha risucchiato una visiera a strappo, che è finita sulla presa d’aria. Certe volte le gare sono un gioco crudele. Un grazie a tutta la squadra che ci mette sempre il massimo impegno.”
Dichiarazioni Jack Miller GP Misano MotoGP Gara
“Mi dispiace molto perché ero partito bene e avremmo potuto fare una bella gara, avevamo tutte le condizioni giuste per farcela. Purtroppo non è stata colpa di nessuno, una giornata davvero sfortunata perchè è entrato un tear-off nell’air box. Mi dispiace anche per il Team che aveva lavorato molto e bene. Torneremo a Barcellona ancora più forti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login