MotoGP | Gp Misano 2 Gara: Jack Miller fermato da una visiera a strappo

"Purtroppo non è stata colpa di nessuno, una giornata davvero sfortunata" ha detto l'australiano

MotoGP | Gp Misano 2 Gara: Jack Miller fermato da una visiera a strappoMotoGP | Gp Misano 2 Gara: Jack Miller fermato da una visiera a strappo

MotoGP Gp Misano Ducati Gara – E’ durata solo pochi giri il Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini di Jack Miller.

Il pilota australiano del team Pramac, partito dalla prima fila, nel corso dei primi giri la Ducati Desmosedici ha “aspirato” una visiera a stappo all’interno dell’airbox, questa ha compromesso il normale afflusso d’aria al motore causando una perdita di potenza e quindi il ritiro.

Su instagram Miller ha trovato il “colpevole”: “Fabio, ho trovato qualcosa di tuo!.Sfortunatamente nel secondo giro la mia moto ha risucchiato una visiera a strappo, che è finita sulla presa d’aria. Certe volte le gare sono un gioco crudele. Un grazie a tutta la squadra che ci mette sempre il massimo impegno.”

Dichiarazioni Jack Miller GP Misano MotoGP Gara

“Mi dispiace molto perché ero partito bene e avremmo potuto fare una bella gara, avevamo tutte le condizioni giuste per farcela. Purtroppo non è stata colpa di nessuno, una giornata davvero sfortunata perchè è entrato un tear-off nell’air box. Mi dispiace anche per il Team che aveva lavorato molto e bene. Torneremo a Barcellona ancora più forti.”

3.5/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati