MotoGP | GP Misano 2 Day 1: Luca Marini, “Sono molto contento di oggi”

"Ho avuto un ottimo feeling sia sul bagnato che sull'asciutto" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | GP Misano 2 Day 1: Luca Marini, “Sono molto contento di oggi”MotoGP | GP Misano 2 Day 1: Luca Marini, “Sono molto contento di oggi”

Ducati Sky VR46 Avintia GP Misano 2 MotoGP 2021 – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio dell’Emilia Romagna, sedicesima tappa del Motomondiale 2021, con il sesto tempo.

Il pesarese ha chiuso il primo turno di libere sul bagnato in undicesima posizione, mentre nel pomeriggio, nonostante le condizioni in continua mutazione, è riuscito a centrare la top ten che gli garantisce al momento l’accesso diretto alla Q2.

Dichiarazioni Luca Marini GP Misano 2 Ducati Sky VR46 Avintia Day 1

“Sono molto contento di oggi, ho avuto un ottimo feeling sul bagnato e anche nella parte finale della seconda sessione con la pista più asciutta. L’ultimo giro è stato buono e ho fatto solo un tentativo dopo il cambio gomme. Il piano era uscire con la gomma morbida, ma la pista era già asciutta e sono rientrato all’ultimo momento per montare la media, non ho commesso errori e ho ottenuto un buon tempo sul giro che mi sarà utile per me domani se continua a piovere nelle FP3”.

4.1/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati