MotoGP | Gp Malesia: Vinales, “Dopo la vittoria di Phillip Island sono molto motivato”

Vinales ha aggiunto: "Il team ha lavorato molto duramente per superare la crisi"

MotoGP | Gp Malesia: Vinales, “Dopo la vittoria di Phillip Island sono molto motivato”MotoGP | Gp Malesia: Vinales, “Dopo la vittoria di Phillip Island sono molto motivato”

MotoGP Gp Sepang Movistar Yamaha Preview – E’ un Maverick Vinales entusiasta e motivato quello che si prepara ad affrontare il Gp di Malesia, diciottesima e penultima tappa del Motomondiale 2018.

Dopo essere tornato alla vittoria a Phillip Island (non vinceva da 28 gare e la Yamaha da 25, ndr), lo spagnolo vuole altri successi nelle ultime due gare della stagione. A lui la parola.

“Dopo la vittoria in Australia, sinceramente, sono molto felice. Il team ha lavorato molto duramente per superare la crisi che stavamo attraversando. Mi sento a mio agio e ho riacquistato la fiducia. Ma dobbiamo pensare alla prossima gara a Sepang – ha detto Maverick Vinales – Siamo altamente motivati. È un circuito con condizioni climatiche molto diverse da quelle che abbiamo avuto a Phillip Island e in Giappone: è sempre molto caldo e questo rende la gara molto impegnativa dal punto di vista fisico. Penso di aver fatto un passo importante a Phillip Island, mi sono sentito davvero bene con la mia M1. Siamo sulla strada giusta e se continuremo così, speriamo di finire la stagione con altre vittorie.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel