MotoGP | Gp Malesia: Vinales, “Dopo la vittoria di Phillip Island sono molto motivato”

Vinales ha aggiunto: "Il team ha lavorato molto duramente per superare la crisi"

MotoGP | Gp Malesia: Vinales, “Dopo la vittoria di Phillip Island sono molto motivato”MotoGP | Gp Malesia: Vinales, “Dopo la vittoria di Phillip Island sono molto motivato”

MotoGP Gp Sepang Movistar Yamaha Preview – E’ un Maverick Vinales entusiasta e motivato quello che si prepara ad affrontare il Gp di Malesia, diciottesima e penultima tappa del Motomondiale 2018.

Dopo essere tornato alla vittoria a Phillip Island (non vinceva da 28 gare e la Yamaha da 25, ndr), lo spagnolo vuole altri successi nelle ultime due gare della stagione. A lui la parola.

“Dopo la vittoria in Australia, sinceramente, sono molto felice. Il team ha lavorato molto duramente per superare la crisi che stavamo attraversando. Mi sento a mio agio e ho riacquistato la fiducia. Ma dobbiamo pensare alla prossima gara a Sepang – ha detto Maverick Vinales – Siamo altamente motivati. È un circuito con condizioni climatiche molto diverse da quelle che abbiamo avuto a Phillip Island e in Giappone: è sempre molto caldo e questo rende la gara molto impegnativa dal punto di vista fisico. Penso di aver fatto un passo importante a Phillip Island, mi sono sentito davvero bene con la mia M1. Siamo sulla strada giusta e se continuremo così, speriamo di finire la stagione con altre vittorie.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati