MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Marquez penalizzato con sei posizioni in griglia
Lo spagnolo è stato penalizzato per aver rallentato Andrea Iannone
MotoGP Gp Sepang Qualifiche – Marc Marquez non scatterà dalla prima casella della griglia del Gran Premio della Malesia, diciottesima tappa del Motomondiale 2018.
Il poleman è stato sanzionato con sei posizioni in griglia per aver rallentato Andrea Iannone (qui le dichiarazioni del pilota Suzuki).
Il #93 scatterà quindi dalla settima casella dello schieramento, mentre la prima sarà occupata da Johann Zarco.
Alle spalle del francese, Valentino Rossi scatterà secondo con Iannone che completa la prima fila. Avanza anche Andrea Dovizioso che scatterà quarto davanti a Jack Miller e Danilo Petrucci. Come anticipato Marc Marquez aprirà la terza fila precedendo Alex Rins e Alvaro Bautista.
#MotoGP FIM Stewards Panel 📋@marcmarquez93 has been given a 6 place grid penalty and will start tomorrow's race from 7th #MalaysianGP 🇲🇾 pic.twitter.com/AGqz9Bi8sT
— MotoGP™🏁🇲🇾 (@MotoGP) 3 novembre 2018
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
alla facci della severità scattare dalla prima fila o dalla terza con la moto che si ritrova non cambia niete avrebbe duvuto partere dai box o dllaltima fila, cosi danno il contentino ai deficenti che ci credono .
Si guarda, proprio Iannone ha il pessimo vizio di mettersi dietro i piloti più veloci, perché ha bisogno della bussola x capire dove è come fare le curve per fare il tempo…
Poi si lamenta pure se questi davanti rallentamento….perché non prende il vizio di farsi il suo giro x i c@xxi propri….invece di stare sempre al cul0 degli altri…