MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Iannone, “Marquez si è messo in traiettoria, sarei arrivato in prima fila”[Video]

Il pilota della Suzuki ha chiuso le qualifiche di Sepang con il quarto tempo

MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Iannone, “Marquez si è messo in traiettoria, sarei arrivato in prima fila”[Video]MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Iannone, “Marquez si è messo in traiettoria, sarei arrivato in prima fila”[Video]

MotoGP Gp Sepang Qualifiche SuzukiAndrea Iannone ha chiuso le qualifiche del Gran Premio della Malesia, diciottesima tappa del Motomondiale 2018, con il quarto tempo.

Il pilota di Vasto dopo le difficoltà della prima giornata nelle FP3 asciutte è riuscito a centrare l’accesso diretto in Q2. Nel turno di qualifica, disputato su pista bagnata, ha messo in mostra un ottimo feeling arrivando vicino a giocarsi la prima fila, persa per aver trovato Marquez in traiettoria nel giro di lancio.

Queste le parole di Andrea Iannone: “Ero arrabbiato con Marquez, avevo due settori rossi in quel momento, lui mi aveva visto e andava piano, si è messo in traiettoria e io ho perso tempo. Era un prima fila e per noi ed era importante. Ma è Andata così. Non ho avuto modo di parlarci. Mi ha chiesto scusa nella prova di partenza, le accetto, ma ormai è passato il regolamento parla chiaro e basta. Penso che in griglia siamo messi bene. Qui sull’asciutto abbiamo fatto fatica, siamo più lontani da Marquez, Dovizioso e Vinales. Oggi abbiamo migliorato la moto. Ieri non avevo feeling e andavo piano. Qui ho tanti cattivi ricordi però cerco di non pensarci. Arrivo dall’Australia in forma, sto vivendo un momento buono però un po’ pesa. Se arrivi in una pista dove hai fatto bene è diverso. Sicuramente preferirei una gara sull’asciutto. In qualifica al secondo giro la moto scivolava quindi non abbiamo dati per correre in quelle condizioni. Le moto di adesso sono molto complicate e bisogna che tutto sia perfetto.”


MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Iannone, “Marquez si è messo in traiettoria, sarei arrivato in prima fila”[Video]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati