MotoGP | GP Malesia Qualifiche: Crutchlow, “Potevo ottenere qualcosa di più”

"Abbiamo tra le mani una grande battaglia e dobbiamo cercare di migliorare in vista della gara di domani", ha aggiunto

MotoGP | GP Malesia Qualifiche: Crutchlow, “Potevo ottenere qualcosa di più”MotoGP | GP Malesia Qualifiche: Crutchlow, “Potevo ottenere qualcosa di più”

GP Malesia Yamaha WithU MotoGP 2022 – 15° posizione per Cal Crutchlow al termine della sessione di qualifica valida per il Gran Premio della Malesia, penultima prova del mondiale 2022 di MotoGP. L’inglese, dopo una caduta al mattino e una serie di problemi tecnici nelle FP3, è riuscito a estrarre gran parte del potenziale dalla propria M1, garantendosi una posizione “interessante” per la gara di domani. Grazie al passo mostrato ieri, infatti, Crutchlow spera di battagliare per le posizioni all’interno della zona punti.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Qualifiche GP Malesia MotoGP 2022

“Nel complesso è stata una giornata difficile e quindi la 15° posizione finale non è male. Ho fatto un giro non pulito e se proprio devo essere sincero, penso che avevo il passo per ottenere qualcosa di più. In ogni caso va vede così. Abbiamo tra le mani una grande battaglia e dobbiamo cercare di migliorare in vista della gara di domani. Stasera guarderemo i dati per capire dove intervenire. Stamattina, tra la caduta e qualche piccolo problema tecnico, non siamo riusciti a estrarre il massimo dalla moto. Però, complessivamente, mi sento bene e non vedo l’ora di scendere in pista domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati