MotoGP | GP Malesia Gara: Vinales, “Non siamo riusciti a sfruttare il potenziale della moto”

"Difficile trovare una spiegazione", ha affermato lo spagnolo della Casa di Noale

MotoGP | GP Malesia Gara: Vinales, “Non siamo riusciti a sfruttare il potenziale della moto”MotoGP | GP Malesia Gara: Vinales, “Non siamo riusciti a sfruttare il potenziale della moto”

GP Malesia Aprilia MotoGP 2022 – Prova incolore per Maverick Vinales nell’ultimo Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Dopo la qualifica opaca di ieri, lo spagnolo dell’Aprilia non è riuscito a risalire la classifica fino alla top dieci, aspetto che l’ha costretto a chiudere questo fine settimana a Sepang con una poco soddisfacente 16° posizione. Un piazzamento non in linea con le aspettative che dovrà spingere lui è la squadra a lavorare in vista del round conclusivo della stagione a Valencia.

Dichiarazioni Maverick Vinales Qualifiche GP Malesia MotoGP 2022

“Difficile trovare una spiegazione, possiamo solo basarci sui risultati e questi ci fanno capire che dobbiamo lavorare. La situazione deve essere analizzata, compresa e utilizzata per migliorare: questo è stato il primo anno insieme per me ed Aprilia, abbiamo ancora tanto da imparare. Anche qui come in Australia abbiamo avuto degli sprazzi di competitività ma, alla fine dei conti, non siamo riusciti a sfruttare il nostro potenziale e a tradurlo in una buona gara. Ora ci riposeremo una settimana, è stata una stagione lunga e impegnativa, poi occhi su Valencia e sul futuro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati