MotoGP | GP Malesia Gara: Miller, “Ho mantenuto la calma e compiuto diversi sorpassi”

"Sono soddisfatto della mia prestazione di oggi" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Malesia Gara: Miller, “Ho mantenuto la calma e compiuto diversi sorpassi”MotoGP | GP Malesia Gara: Miller, “Ho mantenuto la calma e compiuto diversi sorpassi”

GP Malesia Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2022, in sesta posizione.

Jack Miller ha chiuso la gara al sesto posto. Ventunesimo al termine del primo giro dopo essere partito in quinta fila, il pilota australiano è stato protagonista di una rimonta incredibile che lo ha visto arrivare a lottare per il quinto posto con Marc Marquez nel corso dell’ultimo giro. Dopo la gara di oggi, Miller occupa la quinta posizione in classifica generale.

Dichiarazioni Jack Miller Gara GP Malesia Sepang MotoGP 2022

“Correre in Malesia è sempre difficile e oggi lo è stato ancora di più partendo così indietro. Dopo il via mi sono trovato imbottigliato alla prima curva finendo ventunesimo. Ho mantenuto la calma e compiuto diversi sorpassi cercando di non commettere errori. Sono riuscito a portarmi alle spalle di Marc Marquez all’ultimo giro e ho anche provato a superarlo alla curva 4. Sono soddisfatto della mia prestazione di oggi, considerando anche le condizioni della mia gamba dopo la caduta di Phillip Island e quella di ieri in Q1. Inoltre è stata una grande giornata per il team: abbiamo vinto il titolo squadre per il secondo anno consecutivo e sono orgoglioso di fare parte di questo successo”.

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati