MotoGP | GP Malesia Gara: Crutchlow, “Felice di aver visto la bandiera a scacchi”

"Il feeling non è stato male", ha rivelato l'inglese

MotoGP | GP Malesia Gara: Crutchlow, “Felice di aver visto la bandiera a scacchi”MotoGP | GP Malesia Gara: Crutchlow, “Felice di aver visto la bandiera a scacchi”

GP Malesia Yamaha WithU MotoGP 2022 – 12° posizione per Cal Crutchlow nell’ultimo Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. L’inglese del team Yamaha RNF, dopo un week-end ricco di alti e bassi, è riuscito a portare la propria M1 in zona punti, garantendo a se stesso e alla squadra continuità dopo il piazzamento ottenuto due settimane fa a Phillip Island. Crutchlow tornerà in pista al Ricardo Tormo per la quasi certa ultima gara della carriera in MotoGP.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Gara GP Malesia MotoGP 2022

“Sono felice di aver chiuso la gara, viste le difficoltà che abbiamo incontrato in termini di gestione gomme. Non avevo un ottimo passo e in più abbiamo accusato qualche piccolo problema. La partenza è stata fantastica, probabilmente la migliore di tutto l’anno, ma poi ho avuto qualche controllo al limite. Delle imperfezioni che mi hanno fatto perdere diverse posizioni in classifica. In generale, però, il feeling non era male, tant’è che sono riuscito a recuperare quattro posizioni. Alla fine ho sorpassato Vinales ed Oliveira, ottenendo buoni punti per la squadra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel