MotoGP | Gp Malesia Day 1: Morbidelli, “Oggi non posso lamentarmi”

"Vicino alla top ten senza montare gomme nuove" ha aggiunto l'italo-brasiliano

MotoGP | Gp Malesia Day 1: Morbidelli, “Oggi non posso lamentarmi”MotoGP | Gp Malesia Day 1: Morbidelli, “Oggi non posso lamentarmi”

GP Malesia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2022, con il 12esimo tempo.

Morbidelli si è ripreso da un weekend difficile in Australia con un’ottima FP1. Si è concentrato principalmente sulla simulazione gara chiudendo il primo turno a 1.292 dalla vetta. Nel pomeriggio a causa della pioggia non è riuscito a migliorare la prestazione del mattino chiudendo la FP2 con il settimo tempo.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Day 1 GP Malesia Sepang MotoGP 2022

“È stato un venerdì positivo. Ho mancato l’accesso virtuale alla Q2 per 0,004 secondi senza neanche montare le gomme nuove. Poi nel pomeriggio sono stato davvero molto veloce sul bagnato, quindi non posso lamentarmi di oggi. Anche durante i nostri peggiori weekend abbiamo sempre un momento in cui andiamo veloci e sorridiamo, ma oggi è stato un momento particolarmente luminoso. Spero che duri.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati