MotoGP | GP Malesia: Crutchlow, “Farò del mio meglio per la squadra e per Yamaha”

L'inglese a caccia di conferme dopo i segnali positivi di Phillip Island

MotoGP | GP Malesia: Crutchlow, “Farò del mio meglio per la squadra e per Yamaha”MotoGP | GP Malesia: Crutchlow, “Farò del mio meglio per la squadra e per Yamaha”

GP Malesia Yamaha WithU MotoGP 2022 – Obiettivo conferma per Cal Crutchlow a Sepang, teatro del prossimo Gran Premio della Malesia di MotoGP. Nonostante il piazzamento deludente ottenuto a Phillip Island (13°), dovuto ad un primo giro caotico e ricco di “intoppi”, l’inglese è riuscito a compiere uno step in avanti in termini di feeling con la M1, aspetto che ovviamente fa ben sperare la squadra per il gran finale di questo campionato.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Preview GP Malesia MotoGP 2022

“A Phillip Island siamo riusciti a guadagnare qualche punto e speriamo di confermarsi anche in Malesia, week-end di casa della squadra. Conosco bene il circuito di Sepang, grazie a 12 anni di gare sulle spalle, e anche se i risultati non sempre stati a mio favore, direi che possiamo ottenere un buon piazzamento. Farò del mio meglio per la squadra e per la Yamaha. Non vedo l’ora di andare lì e di vedere il pubblico che animerà il fine settimana. Dopo tre anni di assenza sono certo che sarà un grande successo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati