MotoGP | Gp Malesia, Bastianini: “Speriamo il meteo non sia troppo instabile”

"Sepang è una pista dove sono stato molto competitivo in passato" ha aggiunto il riminese

MotoGP | Gp Malesia, Bastianini: “Speriamo il meteo non sia troppo instabile” MotoGP | Gp Malesia, Bastianini: “Speriamo il meteo non sia troppo instabile”

MotoGP GP Malesia Sepang Ducati – Enea Bastianini è pronto per il Gran Premio della Malesia, dopo un fine settimana impegnativo in Thailandia.

Nonostante le sfide affrontate in precedenza, la gara del weekend scorso ha fornito preziose informazioni, che il giovane pilota spera possano portare a un notevole miglioramento nelle prossime gare. Bastianini ha dimostrato in passato di essere molto competitivo a Sepang, e quest’anno non fa eccezione: è pronto a mettere in campo la sua velocità e la sua esperienza per lottare per un risultato di prestigio. Con la speranza di condizioni meteorologiche favorevoli, il pilota è determinato a sfruttare al massimo ogni turno di preparazione, con l’obiettivo di arrivare alla gara ben preparato per il Gran Premio della Malesia.

Dichiarazioni Enea Bastianini Preview GP Malesia Sepang MotoGP 2023

“Il fine settimana in Tailandia è stato molto difficile, ma la gara di domenica ci ha aiutato a raccogliere altre informazioni importanti che spero mi possano aiutare a fare un altro passo avanti rispetto alle ultime gare. Sepang è una pista dove sono stato molto competitivo in passato e spero di poter essere veloce anche quest’anno. Speriamo il meteo non sia troppo instabile e ci permetta di sfruttare bene tutti i turni per arrivare in gara ben preparati”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel