MotoGP | Gp Le Mans Sprint Race, Vinales: “Sono molto arrabbiato”

"Abbiamo avuto un problema sulla moto in qualifica e questo ha compromesso la gara" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Le Mans Sprint Race, Vinales: “Sono molto arrabbiato”MotoGP | Gp Le Mans Sprint Race, Vinales: “Sono molto arrabbiato”

MotoGP Gp Le Mans Aprilia Racing – Maverick Vinales ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2023, in nona posizione.

Il turno di qualifica dello spagnolo era iniziato nel migliore dei modi con un primo tempo che sembrava poter far presagire quanto meno una possibile prima fila. Ma all’auscita per il run decisivo l’Aprilia dello spagnolo ha avuto un problema tecnico che gli ha impedito di far registrare un altro giro veloce. La gara è stata condizionata quindi dalla partenza delle retrovie.

Dichiarazione Maverick Vinales Gp Francia Sprint Race MotoGP 2023

“Non sono affatto contento della gara e sono molto arrabbiato. In qualifica avevamo la possibilità di fare benissimo, la moto era perfetta e potevo giocarmi la pole o la prima fila. Invece abbiamo avuto un problema sulla moto, credo elettronico, stiamo ancora investigando, e la seconda moto non era pronta, sono errori che si pagano molto cari in gara perché poi, partendo dietro, tutto diventa ancora più difficile e non possiamo esprimere il potenziale che abbiamo. Dobbiamo migliorare e crescere ancora perché non possiamo permetterci queste situazioni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati