MotoGP | Gp Le Mans, Marini: “È sempre un grande punto interrogativo”

"Porteremo i dati del test di Jerez" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | Gp Le Mans, Marini: “È sempre un grande punto interrogativo”MotoGP | Gp Le Mans, Marini: “È sempre un grande punto interrogativo”

MotoGP Le Mans Mooney VR46 – Luca Marini dopo aver chiuso il Gp di Jerez in sesta posizione punta in alto per il Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2023.

Luca Marini, secondo nel test e soddisfatto dei progressi a livello di setting sulla sua Ducati Desmosedici GP. Per lui, la chiave sarà la gestione dei repentini cambi meteo e la classifica del venerdì di libere.

Dichiarazioni Luca Marini Gp Le Mans Spagna

“Il weekend di Le Mans è sempre un grande punto interrogativo: il meteo può fare davvero la differenza. Speriamo sia asciutto, ci sia il sole e anche delle buone temperature. Altrimenti non bisognerà farsi sorprendere ed essere abili, scaltri e molto intelligenti a gestire al meglio le condizioni di pista intermedie. Porteremo i dati del test di Jerez, abbiamo fatto un buon lavoro, faremo qualche ulteriore prova e cercheremo di essere subito competitivi. Alla luce delle prime gare, il risultato di venerdì è cruciale per potersi candidare al podio della Sprint e poi della domenica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati