MotoGP | Gp Le Mans, Bezzecchi : “È un tracciato che mi piace”

"Partiamo subito forte dalle libere" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | Gp Le Mans, Bezzecchi : “È  un tracciato che mi piace”MotoGP | Gp Le Mans, Bezzecchi : “È  un tracciato che mi piace”

MotoGP Le Mans Mooney VR46 – Marco Bezzecchi dopo non aver chiuso il Gp di Jerez è carico per il Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2023.

Marco Bezzecchi torna in sella dopo la produttiva giornata di test in Andalucia (miglior tempo assoluto ndr) e si prepara a difendere la P2 nella generale (65 punti ndr) su un tracciato che ben può adattarsi alle sue caratteristiche di guida. Al lavoro ai box da venerdì, ha la qualificazione diretta alla Q2 nel mirino.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gp Le Mans Spagna

“Le Mans è una pista storica nel Campionato e tolto il meteo, che alle volte ci ha giocato brutti scherzi, è un tracciato che mi piace e dove sono stato veloce. A Jerez non siamo stati perfetti, il venerdì ha condizionato il weekend, una cosa che avevamo ipotizzato sulla carta, ma che non ci era mai successa fino a quel momento. Nel test ho ritrovato le mie sensazioni alla guida e sono contento. Partiamo subito forte dalle libere e non facciamoci sorprendere per riuscire a gestire al meglio il GP.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati