MotoGP | Gp Le Mans Gara, Martin: “Una domenica positiva, anche se non semplice”

"Grande battaglia con Marquez, ci siamo superati a vicenda per dieci volte", ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Le Mans Gara, Martin: “Una domenica positiva, anche se non semplice”MotoGP | Gp Le Mans Gara, Martin: “Una domenica positiva, anche se non semplice”

MotoGP Le Mans Ducati Pramac – Piacevole conferma per Jorge Martin nel Gran Premio di Francia a Le Mans valido come sesto appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP. Dopo al vittoria conquistata nella Sprint di ieri, lo spagnolo è riuscito a sfruttare il potenziale della propria Desmo anche in gara, garantendosi altri punti importanti in ottica campionato. Una performance di assoluto rispetto, a coronamento di un week-end vissuto ad alto livello, che fa ben sperare l’iberico e la squadra per il proseguo di questa stagione.

Dichiarazioni Jorge Martin Pramac Ducati Gp Le Mans Gara

“E’ stata una gara difficile per me, soprattutto all’inizio, considerando il lungo mentre stazionavo in terza posizione. In quella occasione tra l’altro mi sono quasi scontrato con Marco Bezzecchi. Da lì in poi ho rimontato lentamente, ma in modo continuo, ed è qualcosa di molto positivo. Ho cercato di stare tranquillo, ma alla fine con Marc Marquez è uscita fuori una bella battaglia. Ci siamo superati a vicenda per circa dieci volte. Lui alla fine è caduto e nelle tornate conclusive mi sono limitato a gestire il ritorno di Johann Zarco. E’ stata una domenica positiva e adesso pensiamo alla prossima”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVASBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA
In evidenza

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA

Petrucci parla dell'incidente in motocross, della MotoGP, della Dakar, del MotoAmerica, Marquez, Acosta, Razgatlioglu e della 8 ore di Suzuka
SBK – In occasione dell’evento Airoh “Meet&Greet con Danilo Petrucci” svolto presso la concessionaria Ricci Moto di Perugia, abbiamo intervistato