MotoGP | Gp Le Mans: Dovizioso, “Ci sono rimasto un po’ male per il risultato di Barcellona”

"Sul futuro qualcosa si sta muovendo, ma non ha senso parlarne ora" ha aggiunto il forlivese

MotoGP | Gp Le Mans: Dovizioso, “Ci sono rimasto un po’ male per il risultato di Barcellona”MotoGP | Gp Le Mans: Dovizioso, “Ci sono rimasto un po’ male per il risultato di Barcellona”

MotoGP Gp Francia Ducati Conferenza Stampa – Andrea Dovizioso, dopo lo zero rimediato a Barcellona, spera di poter ritrovare la competitività a Le Mans ma non sarà facile.

Il pilota forlivese non ha ancora digerito l’ultima gara e le difficoltà che sta avendo con la Ducati non migliorano l’umore. Con un campionato così, per stessa ammissione del #04, è importante la costanza e anche se adesso il distacco dai primi in campionato è ampio mai dire mai, ma prima bisognerà ritrovare la competitività.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Le Mans MotoGP Conferenza Stampa

“Sul futuro qualcosa si sta muovendo, ma non ha senso parlarne ora. Stiamo entrando nei dettagli e questo porterà poi a prendere decisioni. Ci sono rimasto ancora un po’ male per quello che è successo a Barcellona, perché avevo fatto una buona partenza e in quel momento con tanta energia ti ritrovi a non fare niente. Non è stato un mio errore. Non ci voleva perché stiamo già soffrendo, perdere punti così non ci voleva. Queste sono le gare e l’importante è tornare ad essere competitivi, perché così non ce la possiamo giocare. Questa è una pista sempre difficile e con le condizioni più difficili degli altri anni, mi aspetto di poter fare bene, e spero di tornare a giocarmela con i piloti davanti che stanno andando forte. Questo campionato è molto particolare e difficile sapere come andrà. Non siamo competitivi da un po’, quindi questa gara ci serve per recuperare e cercare di essere veloci. Ci sono tanti alti e bassi e dobbiamo stare lì per giocarcela. Anche sacrificando le libere per puntare alla qualifica non aiuterebbe, abbiamo tutti le stesse quantità di gomme. Non entriamo in top ten non per questo, ma perché abbiamo problemi con le gomme non del metodo di lavoro.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati