MotoGP | GP Le Mans, Bastianini: “Sono fiducioso”

"È sicuramente una pista amica visto che nel 2022 sono riuscito ad ottenere una vittoria" ha aggiunto il riminese

MotoGP | GP Le Mans, Bastianini: “Sono fiducioso”MotoGP | GP Le Mans, Bastianini: “Sono fiducioso”

GP Francia Le Mans MotoGP 2024 Ducati – Dopo Jerez, Enea Bastianini è carico per tornare in pista. Prossima tappa Le Mans, per il Gran Premio di Francia.

Enea Bastianini occupa la terza posizione nel Mondiale a 5 punti da Pecco. Quinto nel GP di Spagna, il pilota del Ducati Lenovo Team punta a tornare a lottare per il podio sul tracciato francese che lo ha visto ottenere la sua terza vittoria in MotoGP nel 2022. Dopo i primi quattro appuntamenti della stagione 2024, Ducati e il Ducati Lenovo Team si trovano al comando rispettivamente della classifica costruttori e della classifica riservata alle squadre.

Dichiarazioni Enea Bastianini Preview GP Francia Le Mans MotoGP 2024

“Sono contento di tornare a Le Mans dove l’anno scorso non ho potuto correre a causa dell’infortunio. È sicuramente una pista amica visto che nel 2022 sono riuscito ad ottenere una vittoria. Dopo il test di Jerez sono tornato a casa contento e soddisfatto: sono fiducioso che ciò che abbiamo provato potrà esserci di aiuto sia qui che nelle prossime gare. Non vedo l’ora di scendere in pista con l’obiettivo di tornare a lottare per il podio”.

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati