MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Marini: “Weekend fino ad ora complicato”

"Un GP sei al top e quello successivo in difficoltà" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Marini: “Weekend fino ad ora complicato”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Marini: “Weekend fino ad ora complicato”

MotoGP Gp Jerez Mooney VR46 – Luca Marini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023, in decima posizione.

Decimo, ad un soffio dalla zona punti, Luca dalla P9 sullo schieramento dopo un secondo start non perfetto e una prima fase davvero combattuta (P7 nella generale, 38 punti ndr). Appuntamento rimandato di 24 ore con la gara sulla lunga distanza che domani si svolgerà eccezionalmente alle 03.00 pm locali.

Dichiarazioni Luca Marini Sprint Race Jerez Gp Spagna

“Una gara difficilissima e un weekend fino ad ora complicato. Questa ormai sembra la nuova MotoGP: un GP sei al top e quello successivo in difficoltà al massimo nella Top10. Un peccato, perché non sono riuscito a trovare la conferenza che volevo. Non ho feeling all’anteriore, non riesco a far girare la moto come vorrei e anche in frenata faccio fatica. Torniamo sui dati e cerchiamo di metterci a posto per essere più competitivi sulla lunga distanza.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati