MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Morbidelli: “Devo fare un bel regalo a Nakagami per avermi evitato”

"È stata una sprint race molto difficile per noi" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Morbidelli: “Devo fare un bel regalo a Nakagami per avermi evitato”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Morbidelli: “Devo fare un bel regalo a Nakagami per avermi evitato”

MotoGP GP Jerez 2023 Monster Energy Yamaha – Franco Morbidelli ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023, in sedicesima posizione.

Il pilota italo-brasiliano è stato tra i protagonisti di un brutto incidente all’inizio della Sprint Race, fortunatamente senza conseguenze, cha ha causato una bandiera rossa. Il #21 è riuscito a prendere parte alla seconda ripartenza, ma scattando dal fondo non è riuscito a fare una gara degna di nota.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Sprint Race GP Spagna Jerez

“È stata una sprint race molto difficile per noi. Ho avuto un incidente all’inizio dello Sprint iniziale. Siamo stati coinvolti nella caduta alla curva 2. Sono molto contento che non sia successo niente di grave perché ero in mezzo alla pista. In realtà, voglio ringraziare soprattutto Takaaki per i suoi riflessi nell’evitarmi. Troverò un bel regalo da fargli. Ha fatto il massimo per evitarmi. Mi ha colpito solo leggermente, ma poteva andare molto peggio. Poi abbiamo riavviato la Sprint, e lo abbiamo fatto con la gomma posteriore che avremmo utilizzato domani per la gara e la gomma anteriore morbida che avevamo ancora. Sicuramente non era adatto a queste condizioni, ma abbiamo raccolto i dati per la gara di domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati