MotoGP | GP Jerez, Rins: “Importante restare concentrati dopo Portimao”

Rins a caccia di un altro ottimo risultato a Jerez de la Frontera

MotoGP | GP Jerez, Rins: “Importante restare concentrati dopo Portimao”MotoGP | GP Jerez, Rins: “Importante restare concentrati dopo Portimao”

GP Spagna Jerez Suzuki– Dopo l’ottimo quarto posto in rimonta nell’ultimo Gran Premio del Portogallo, Alex Rins è pronto a confermarsi a Jerez de la Frontera, teatro del prossimo GP di Spagna. Lo spagnolo, in vetta alla classifica del campionato insieme a Fabio Quartararo, vuole confermare le ottime performance di questo inizio di stagione in un tracciato sulla carta favorevole alla GSX-RR, visto che Jerez premia le qualità del telaio e la velocità in percorrenza curva, punti di forza assoluti della Suzuki di quest’anno.

Dichiarazioni Alex Rins Preview Jerez MotoGP 2022

“Sono riuscito a ribaltare il mio weekend l’ultima volta in Portogallo, che è qualcosa di veramente importante per me. Ho avuto una giornata di qualifiche terribile a causa della pioggia e della mancanza di fiducia, ma credevo nella mia capacità di produrre un buon risultato in gara e ci sono riuscito. Ora sono vicino alla vetta del Campionato Piloti, quindi devo tenere la testa bassa e ottenere un altro ottimo traguardo questo fine settimana a Jerez”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel