MotoGP | GP Jerez Qualifiche, Mir: “Giornata abbastanza positiva”

Mir in top dieci nelle qualifiche in Andalusia

MotoGP | GP Jerez Qualifiche, Mir: “Giornata abbastanza positiva”MotoGP | GP Jerez Qualifiche, Mir: “Giornata abbastanza positiva”

GP Spagna Jerez Suzuki– Nona posizione per Joan Mir nelle qualifiche valide per il Gran Premio di Spagna, sesto round del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, in sella alla buona GSX-RR, non è riuscito a esprimere tutto il potenziale della propria moto sul giro secco, ma può guardare con ottimismo alla gara in programma domani alle 14.00.

Dichiarazioni Joan Mir Qualifiche Jerez MotoGP 2022

“In realtà è stata una giornata abbastanza positiva, anche se sulla carta non sembra molto bella! Il fatto è che ero lontano dal primo in qualifica, che è qualcosa che dobbiamo migliorare. Ho cercato di dare il massimo e quando ho spinto nel mio ultimo giro volante per cercare di ottenere un po’ di più ho finito per cadere alla curva 1. La caduta e la successiva posizione in griglia sono un peccato, ma di sicuro il mio ritmo può essere bene perché le mie simulazioni di gara sono andate bene. Se riesco a fare una buona partenza so che possiamo essere forti, ma non è una pista facile per i sorpassi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua