MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Andrea Iannone, “Miglioramenti evidenti, ma non sufficienti per stare al top”

"Purtroppo le qualifiche non sono andate come mi aspettavo" ha aggiunto

MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Andrea Iannone, “Miglioramenti evidenti, ma non sufficienti per stare al top”MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Andrea Iannone, “Miglioramenti evidenti, ma non sufficienti per stare al top”

MotoGP GP Jerez Suzuki – Settimo tempo per Andrea Iannone nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna, quinto appuntamento del mondiale 2018 di MotoGP. Nonostante le ottime libere di ieri, infatti, l’italiano non è riuscito a chiudere la sessione di oggi all’interno della top five, non trovando il giusto passo nel corso della Q2.

Il ritmo espresso nelle libere di ieri, però, fa ben sperare in previsione di domani, con l’alfiere della Suzuki che cercherà di replicare il podio conquistato ad Austin.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Il feeling con la moto non era male e rispetto a ieri siamo migliorati. Non è stato un grosso passo in avanti, ma nella sostanza è qualcosa che fa sempre la differenza. Purtroppo le qualifiche non sono andate come mi aspettavo e i tempi, soprattutto al top, sono stati molto ristretti. Questo non ci ha permesso di chiudere più avanti. Domani faremo del nostro meglio per confermare l’ottimo piazzamento conquistato la scorsa settimana ad Austin”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati