MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Alex Rins, “Non è andata come volevo”

"L'incidente non ha avuto alcuna incidenza sulla performance", ha dichiarato l'iberico

MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Alex Rins, “Non è andata come volevo”MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Alex Rins, “Non è andata come volevo”

MotoGP GP Spagna Suzuki 2021 – Qualifiche al di sotto delle aspettative per Alex Rins sul tracciato di Jerez, teatro del quarto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, a causa di un set-up non ottimale, non è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della GSX-RR, aspetto che lo costringerà ad una gara di rimonta nel corso della giornata di domani.

Dichiarazioni Alex Rins GP Jerez Qualifiche a

“Oggi è andata abbastanza bene, anche se non al 100%. Durante le qualifiche ho fatto registrare un ottimo tempo sul giro, ma non sono riuscito a migliorare nel secondo run a causa del feeling con la moto. Speravo di migliorare il mio crono, ma purtroppo non è andata così. Non ero tanto lontano dai migliori riscontri cronometrici, ma alla fine abbiamo chiuso in 9° posizione. L’incidente non ha avuto alcuna incidenza sulla performance, quindi va bene così. Domani voglio partire al massimo e dare tutto quello che posso per rimontare”.

4.3/5 - (48 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati