MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Alex Rins, “Non è andata come volevo”

"L'incidente non ha avuto alcuna incidenza sulla performance", ha dichiarato l'iberico

MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Alex Rins, “Non è andata come volevo”MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Alex Rins, “Non è andata come volevo”

MotoGP GP Spagna Suzuki 2021 – Qualifiche al di sotto delle aspettative per Alex Rins sul tracciato di Jerez, teatro del quarto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, a causa di un set-up non ottimale, non è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della GSX-RR, aspetto che lo costringerà ad una gara di rimonta nel corso della giornata di domani.

Dichiarazioni Alex Rins GP Jerez Qualifiche a

“Oggi è andata abbastanza bene, anche se non al 100%. Durante le qualifiche ho fatto registrare un ottimo tempo sul giro, ma non sono riuscito a migliorare nel secondo run a causa del feeling con la moto. Speravo di migliorare il mio crono, ma purtroppo non è andata così. Non ero tanto lontano dai migliori riscontri cronometrici, ma alla fine abbiamo chiuso in 9° posizione. L’incidente non ha avuto alcuna incidenza sulla performance, quindi va bene così. Domani voglio partire al massimo e dare tutto quello che posso per rimontare”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati