MotoGP | GP Jerez, Oliveira: “Sono fiducioso”

Raul Fernandez: "Jerez è una pista molto importante per me"

MotoGP | GP Jerez, Oliveira: “Sono fiducioso”MotoGP | GP Jerez, Oliveira: “Sono fiducioso”

GP Spagna Jerez MotoGP 2023 Aprilia RNF – Miguel Oliveira e Raul Fernandez a caccia di un buon risultato nel prossimo Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP.

Dopo i punti raccolti ad Austin, il portoghese vuole confermarsi nelle zone di vertice della classifica per garantirsi un altro piazzamento importante non solo per la classifica del mondiale Piloti, ma anche per il morale della squadra. Diverso invece il discorso per lo spagnolo, dato che l’iberico vuole sfruttare i passi in avanti compiuti nelle ultime settimane per agguantare un buon piazzamento davanti al pubblico di casa.

Dichiarazioni Miguel Oliveira GP Spagna Jerez MotoGP 2023

“Sono fiducioso dopo Austin, visto che parliamo di una pista che si è sempre rivelata ostica per me. Sono riuscito a conquistare dei punti dopo il forfait di Termas e intendo continuare su questa strada anche a Jerez. Speriamo di poter fare un altro passo in avanti in termini di velocità e feeling con la moto, soprattutto in qualifica. Non vedo l’ora di scoprire il potenziale della Aprilia a Jerez. Sono molto motivato”.

Dichiarazioni Raul Fernandez GP Spagna Jerez MotoGP 2023

“Jerez è una pista molto importante per me, anche perché correre in Spagna è sempre speciale. E’ il mio paese natale e inoltre ci sono tanti tifosi spagnoli sulle tribune pronti a supportarmi. Cercheremo di fare del nostro meglio. Abbiamo del potenziale inespresso che stiamo cercando di sbloccare, passo dopo passo. Adesso dobbiamo sfruttare al meglio tutto ciò per garantirci dei punti importanti”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che